Poliziotti Laudati nella Pasqua di Primavera?
Chissà … dove si nascondono le incertezze e gli inadempimenti Istituzionali innanzi a questa Società Confusa, ove finanche le partite di calcio somigliano alla barbàrie criminale! La gente, ormai avvezza, assiste all’incredibile impotenza dei Poliziotti che debbono combattere la brutale violenza col timore di rimanere gravemente feriti.
Come osservare e non indignarsi innanzi al teppismo, alla malvivenza e al caos sociale, ove l’unica certezza sono le ossessioni del Sindacato OSA Polizia, che si espone e chiede come vivono i Poliziotti ed i Cittadini in un contesto pubblico ove la dignità e le libertà vengono negate, da un sequestro narcotizzato dalle Entità, non raramente affacciate dalla finestra dell’ignavia.
Molti non hanno conoscenza dei valori e dei meriti del Sindacato e non pochi “rampanti” hanno abusato di questa lacuna ed offerto ai poliziotti un prodotto taroccato. Hanno esibito un soggetto con la Maschera di Sindacato, mentre dentro Cogestivano con la Controparte, un potere becero ed irritante, talmente erosivo da umiliare la dignità ed i diritti dei Poliziotti.
Sono affermazioni forti e purtroppo vere se pensiamo a come sono stati abbandonati i colleghi nel soccombere alle atrocità della “Vaccinazione Estorsiva”, non solo, i “sommi sindacatoni” di cui sopra hanno finanche implorato che ciò avvenisse al più presto… Hanno Disonorato il Sindacato!
Orbene … La nostra è una lotta dura avviata nel tempo… OSA Polizia ha l’antidoto per esorcizzare questi balordi e fra non molto vedrete che non sapranno dove nascondersi o discolparsi, perché Noi li “inseguiremo” daremo indicazioni molto precise e pertinenti per stanarli e farli condannare come meritano!
Ci sono migliaia di Cittadini e Poliziotti che debbono avere giustizia ed essere risarciti delle “Morti Improvvise ed Invalidità Permanenti”; sono tantissimi coloro che sono stati vaccinati ed usati brutalmente come “cavie” con un siero sperimentale, sono moltissimi coloro che sono stati sospesi e senza stipendio.
E’ giusto che debbano essere risarciti!
Per chi segue il Programma OSA Polizia, è cosciente che le nostre azioni e vertenze, non sono limitate a queste priorità, ma propendono ad una vera e propria rivoluzione della cultura sindacale nella Polizia di Stato, un nuovo modello di tutela per i Poliziotti ad iniziare dai: 1) Rinnovi Contrattuali; 2) il Diritto allo Sciopero; 3) la Riforma delle Carriere; 4) la Riabilitazione della Qualifica di Ispettore; 5) nuovi modelli della Contrattazione Decentrata; 6) Lotta senza quartiere a coloro che minacciano la dignità, libertà e gli interessi dei Poliziotti!
Colleghi Poliziotti.
In varie realtà abbiamo già iniziato questa “operazione di bonifica morale e culturale” ed i colleghi hanno potuto verificare con quale stile si svolge l’Attività Sindacale! Abbiamo risvegliato finanche apprezzamenti da sindacalisti di altre OO.SS., i quali hanno constatato come deve essere espletata la deontologia ed etica Sindacale.
Per convivere e verificare queste sensazioni, OSA Polizia offrirà la opportunità a tutti i Colleghi che abbiano la voglia e la volontà, di cambiare un sistema sindacale logoro, contaminato e compiacente con la Controparte.
La Pasqua di Primavera è un momento per auspicare le libertà, la dignità umana e Professionale ai Polizotti, che, insieme ai Cittadini sono bramosi di fare “”” GIUSTIZIA & SICUREZZA… INSIEME!!! “””
Che il Futuro Ci Sia Amico!
a.m. del giorno 16 aprile 2025
Il Segretario Nazionale Vicario
Claudio Cianchella
Il Reduce
Contattaci su Whatsapp