
O S A Polizia N E W S – Più Sicurezza ai Cittadini, Più Dignità alla Polizia di Stato
D.ssa Beatrice Bardelli …
Ho letto, con misurata attenzione, l’articolo del 12 c.m. su codesto giornale “Toscana Today”, inerente “all’evento pacifico” archiviato dalla Procura di Firenze nei confronti di dieci minorenni per i noti fatti di Pisa; inoltre, permane nel pensiero un articolo da Lei pubblicato nell’anno domini 2022 dal titolo:- “Vaccini Covid. La contro disinformazione di Firenze”
“Nell’evento pacifico”, fra le altre cose, Lei iscrive, che i Poliziotti ricevono ordini e li eseguono, come suol dirsi, supinamente, mentre dovrebbero ribellarsi e far valere le loro dignità e libertà, sancite la nostra meravigliosa Costituzione!
Indubbiamente avrà coscienza e conoscenza, che non raramente alcuni Governi ed Istituzioni del “nostro” splendido Paese, violano ed umiliano la così enunciata, Carta Costituzionale, lo abbiamo evinto perfettamente nel periodo del Covid-19, cosiddetto affettuosamente momento della “Pandemenza”!
Orbene … evidentemente Lei è così indaffarata in tante attività professionali, da non avere una visione storica e concreta dei Poliziotti Italiani, i quali hanno empito gloriose pagine documentate, nella lotta per la libertà e dignità umana! Come avvenne nell’anno di grazia 1947, ove Poliziotti al nome di “Agenti Democratici”, protestarono energicamente contro le ingiustizie, abuso di potere ed umiliazioni! Emblematica fu la nota di protesta inoltrata al Presidente della Costituente, ove i Poliziotti medesimi denunciarono tali atti di sopraffazione ed ingiustizie.
A seguire negli anni 68 del secolo scorso, iniziava la lotta per la smilitarizzazione e sindacalizzazione dell’ex Corpo delle Guardie di P.S., con un movimento cosiddetto “dei Carbonari”, Istituzione poi divenuta celebre nell’anno del Signore 1981, con la denominazione Polizia di Stato! Quindici anni di lotte vissute e sofferte fra le persecuzioni, umiliazioni, sberleffi, trasferimenti e punizioni gravissime.
Veda … Gentilissima Dottoressa, le debbo dire sinceramente che “IO C’ERO”, ero in prima linea a lottare per la libertà e la dignità umana, e ci sono anche oggi, con i giovani Poliziotti di OSA! È appena sufficiente che Lei vada a “cliccare” Osa Polizia e troverà tutte le forme di lotta che stiamo intraprendendo giornalmente! Ma non tutti i Poliziotti sono di OSA Polizia, così come non tutti i Cittadini sono eguali.
Dottoressa Beatrice dovrebbe sapere che Alcuno dei Poliziotti appartenenti al Sindacato OSA Polizia si è sottoposto al siero COVID-19; sono migliaia i Poliziotti che hanno disobbedito, malgrado furono sospesi dal servizio e senza stipendio, si sono opposti ad ordini sciagurati e con evidenti segni di demenza, per un farmaco in evidente sperimentazione, quindi imperfetto e pericoloso! Hanno protestato energicamente e tuttora hanno finanche denunciato penalmente la Presidente Ursula Von Der Leyen – la Pfizer – EMA ed altri Big Europei ed internazionali, per reati gravissimi. Altroché codardia! Se interessa invieremo il Comunicato della unica e singolare denunzia nel suo genere!
Ora Le chiedo serenamente … Voi della redazione Toscana Today avete ubbidito o disobbedito all’obbligo vaccinale?
Ulteriormente, nelle nostre pagine Web, codesta Redazione avrà la opportunità di trovare le innumerevoli iniziative che stiamo portando avanti in tutte le Città Italiane, compresa Firenze, dove già recentemente e per ben Due volte, abbiamo incontrato moltissimi Cittadini Fiorentini sui problemi inerenti alla Sicurezza Pubblica, solamente che codesto glorioso giornale non ha pubblicato nulla!
Ad ogni buon fine Le ricordo che il giorno 23 novembre 2025 saremo a Reggio Emilia per uno dei tanti incontri: – Poliziotti e Cittadini Uniti per la Sicurezza!
Che il Futuro Ci Sia Amico!
Aversa (CE) lì, 17 novembre 2025
Il Segretario Nazionale Vicario
Claudio Cianchella
Il Reduce
Contattaci su Whatsapp