ADESIONE ALL’INIZIATIVA OSA POLIZIA PER L’ACCERTAMENTO DELLA NATURA DISCRIMINATORIA DELLA SOSPENSIONE DAL LAVORO E DALLA RETRIBUZIONE PER L’INADEMPIMENTO ALL’ OBBLIGO VACCINALEPREVISTO DAL D.L. 44/2021.
O.S.A. Polizia e Avvocati Liberi (ALI), alla luce della recentissima giurisprudenza di merito (tribunale di Firenze sentenza 9807/2023 del 20/11/2023) che ha riconosciuto la natura discriminatoria della sospensione dal lavoro applicata per l’inadempimento all’obbligo vaccinale ad un lavoratore obbligato alla vaccinazione dal D.L 44/2021 convertito in Legge 76/21 e ss.mm., abbiamo deciso di promuovere una nuova e più efficace strategia per L’ACCERTAMENTO DELLA NATURA DISCRIMINATORIA DELLA SOSPENSIONE DAL LAVORO E DELLA PRIVAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DEI COLLEGHI CHE HANNO SCELTO DI NON VACCINARSI CONTRO LA MALATTIA COVID19, come avviato nei giorni scorsi da questa O.S..
Ad agire in giudizio sarà il singolo individuo che abbia subito la sospensione dal diritto a svolgere l’attività lavorativa prevista dal citato D.L..
Pertanto le modalità e costi per agire individualmente in giudizio saranno le seguenti: 1) per l’iscritto a OSA Polizia:
Totale costi a carico dell’iscritto OSA Polizia € 350,00 p.p..
2) per chi non è iscritto a OSA Polizia e per gli altri lavoratori non appartenenti alla Polizia di Stato che verranno presentati ad ALI da OSA Polizia e OSA Italia:
Totale costi per l’adesione all’iniziativa € 1.250,00 oltre iva e cpa p.p..
Aversa (CE), lì 1 dicembre 2023 LA SEGRETERIA NAZIONALE
Per info e contatti clicca sul link qui sotto
https://docs.google.com/forms/d/1GqVaGDkq67vU6bxWTO9X1tbE2FfLVWEYa4LJvAlBpIU/edi
Contattaci su Whatsapp